Alla Vigilia dell’arrivo della 13^ Tappa “Sanremo-Cuneo” del Giro d’Italia, il Comune di Cuneo, la Cooperativa Quadrifoglio di Pinerolo e l’Associazione Turistica Mondolé organizzano “il Gran Galà del Ciclismo”, una serata memorabile in cui saranno presenti i grandi campioni del panorama nazionale ed internazionale, che hanno scritto pagine importanti della storia del ciclismo.
L’evento si terrà a Cuneo, giovedì 19 maggio a partire dalle 20.30, avrà come location il prestigioso teatro Toselli e sarà aperto a tutti, senza prenotazione fino ad esaurimento posti, mascherina FFP2 obbligatoria.
I giornalisti sportivi Alessandro Fabretti e Beppe Conti condurranno una serata eccezionale invitando sul palco del teatro, uno ad uno, i grandi campioni del ciclismo come da locandina allegata, con la new entry Daniele Bennati CT Nazionale Italiana di Ciclismo.
Tanti saranno gli aneddoti, le avventure, le curiosità, le strategie, i ricordi che verranno svelati dai protagonisti durante le interviste. Il pubblico potrà assistere ad un evento unico nel suo genere: mai così tanti campioni riuniti in un solo appuntamento, assolutamente da non perdere.