ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 28 aprile 2022, 14:40

Alba, festa per il ritorno del team Italia dopo il bronzo mondiale di cheerleading

Calorosa accoglienza alla Palestra Titans di corso Asti per la delegazione di atleti e allenatori reduci dagli Icu Worlds di Orlando, negli Usa

Alba, festa per il ritorno del team Italia dopo il bronzo mondiale di cheerleading

Il ritorno in patria del team Italia impegnato agli Icu Worlds di Orlando, negli Usa, è stato accolto con una calorosa festa organizzata alla Palestra Titans di corso Asti ad Alba. Amici, compagni di squadra, genitori e supporter hanno atteso festanti i quaranta atleti dei team Youth e Senior di cheerleading, giunti nella capitale delle Langhe nel pomeriggio di ieri, mercoledì 27 Aprile.
 
Tutto ritorna dove è iniziato e come da tradizione la foto di rito in palestra ricorda il percorso svolto sotto la programmazione dello staff e la guida dei coach della Titans: dalle selezioni ai primi allenamenti, passando per i training camp e lo show off, fino alla gestione della vita quotidiana in quel di Orlando. Ogni tassello si è incastrato al suo posto e ha permesso non solo di presentare routine meritevoli della pedana mondiale, ma di andare oltre e raccogliere il bronzo nella categoria "senior coed elite".
 
Il pubblico ha accolto i propri beniamini sfoggiando una maglietta realizzata per l'occasione riportante la storica frase di Walt Disney che ha fatto da contorno all'esperienza mondiale: "If you can dream it, you can do it", se puoi sognarlo puoi farlo. E' questo il messaggio con cui lavorare sodo già da oggi per inseguire nuovi e sempre più ambiziosi traguardi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium