/ Sport

Sport | 27 marzo 2022, 10:00

La Lpm Bam Mondovì supera Olbia 3-2 e sbarca nei quarti dei Play-Off, Veronica Taborelli: "Vittoria di squadra e di cuore" (VIDEO)

Le Pumine di Solforati ieri sera hanno vinto al tie-break gara3 contro l'Hermaea Olbia, ottenendo il pass per quarti di finale dei Play-off promozione. Grande prestazione dell'opposto Veronica Taborelli (24 punti) eletta Mvp della gara

Veronica Taborelli

Veronica Taborelli

Visibilmente emozionata, felice e soprattutto sollevata, come chi si è tolto dallo stomaco un grosso peso! Parliamo di Veronica Taborelli, grande protagonista della vittoria ottenuta ieri sera al PalaManera dalla Lpm Bam Mondovì contro l'Hermaea Olbia per 3-2. Un successo che ha consentito alle pumine di accedere ai quarti di finale dei Play-off promozione.

La vittoria di ieri sera, tuttavia, ha avuto un significato liberatorio soprattutto per gli eventi avversi che hanno caratterizzato gli ultimi giorni delle pumine, con gli sfortunati infortuni occorsi ad Alessia Populini e Morgana Giubilato. Due autentiche docce gelate per la squadra di coach Solforati, che nell'arco di pochi giorni si è scontrata con situazioni destabilizzanti sul piano emotivo.

Le Pumine hanno saputo fare quadrato nello spogliatoio e in campo hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo, conducendo in porto una vittoria meritata e "liberatoria". Tra le protagoniste del partita, dunque, l'opposto Veronica Taborelli, autrice di 24 punti ed eletta Mvp dell'incontro. Eccola ai nostri microfoni al termine del match: 

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium