/ 7 Minuti con Flavia Monteleone

7 Minuti con Flavia Monteleone | 23 marzo 2022, 09:00

7 Minuti con Flavia Monteleone: è Giorgio Proglio, fondatore e CEO della web agency Zeta Bi e dell'applicazione TabUi, il protagonista della nuova puntata

Il programma video racconta le persone e le aziende che contano della provincia di Cuneo

7 Minuti con Flavia Monteleone: è Giorgio Proglio, fondatore e CEO della web agency Zeta Bi e dell'applicazione TabUi, il protagonista della nuova puntata

Questa sera e per ogni mercoledì, andrà in onda alle ore 21, in diretta Facebook e sulla home page di TargatoCN - LaVocediAlba7 MINUTI con Flavia Monteleone, programma video che racconta le persone e le aziende che contano della provincia di Cuneo ma che da questa edizione vede come ospiti anche vari primi cittadini.

Il protagonista della nuova puntata Giorgio Proglio, fondatore e CEO della web agency Zeta Bi e dell'applicazione TabUi.

Il programma offre la possibilità di conoscere da vicino persone e imprese cuneesi che contano nei più disparati comparti. Un excursus nella storia dei successi imprenditoriali della Granda, che guarda al privato e ai sogni degli imprenditori, con una speciale attenzione rivolta al futuro e ai giovani che accettano la sfida e la scommessa di intraprendere con coraggio e rinnovato entusiasmo.

Chi vuole proporre aziende e persone per le future puntate di 7MINUTI può scrivere a media@morenews.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium