/ Sport

Sport | 19 febbraio 2022, 20:22

Volley A2/F: Lpm Bam Mondovì-Soverato 3-0, la soddisfazione di coach Solforati: "Prestazione convincente" (VIDEO)

Le pumine nel pomeriggio hanno superato in casa la Ranieri International Soverato per 3-0. Ottima prestazione per la Lpm, che mercoledì renderà visita al Pinerolo per un attesissimo derby piemontese. Il commento del tecnico Matteo "Bibo Solforati"

il tecnico del Puma Matteo "Bibo" Solforati

il tecnico del Puma Matteo "Bibo" Solforati

Quarta vittoria consecutiva per la Lpm Bam Mondovì, che questo pomeriggio ha superato al PalaManera la Ranieri International Soverato per 3-0. Una vittoria netta e meritata, giunta al termine di un match ben condotto dalle pumine, particolarmente incisive in attacco dove tutte hanno fatto bene e dove ha spiccato la MVP dell'incontro Leah Hardeman (18).

La banda statunitense del Puma, infatti, è tornata finalmente ad esprimersi ai suoi livelli, tanto da essere devastante in alcune fasi del match. Una vittoria convincente e confortante, la quarta consecutiva, ottenuta a pochi giorni del recupero del match contro l'Eurospin Ford Sara Pinerolo, in programma a Villafranca mercoledì 23 febbraio (ore 20), che già da oggi si preannuncia entusiasmante.

Dopo la vittoria conquistata contro il Soverato e in attesa del derby piemontese, ecco cosa ha detto ai nostri microfoni il tecnico della Lpm Matteo "Bibo" Solforati

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium