Sabato 25 dicembre e sabato 1° gennaio prossimi, presso la Caserma Ignazio Vian di Cuneo, sono previste sedute vaccinali dalle ore 8 alle 14 ad accesso diretto, aperte agli over 12, per la somministrazione del vaccino anti Covid 19, prima dose, seconda dose e dose Booster (per coloro che abbiano ricevuto la seconda da almeno 5 mesi).
L'attività vaccinale presso la Vian è gestita con personale messo a disposizione dall'Azienda Ospedaliera "S. Croce e Carle". Il direttore generale Elide Azzan: "Desidero sottolineare le sinergie messe in campo da Asl Cn1 e Azienda Ospedaliera, che ci consentono di far fronte, con un vero lavoro di squadra, a una intensa attività vaccinale per contenere gli esiti negativi della pandemia in corso".
In Breve
domenica 21 dicembre
sabato 20 dicembre

![Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO] Gli auguri e il grazie del Prefetto ai giornalisti: "Il rapporto con voi è alla base delle democrazia" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/prefetto_mariano_savastano_risultato.jpg)












