Stamane, presso la sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Albenga, è stata apposta una targa per ricordare il maresciallo Armando Cantarella, che aveva comandato la stazione ingauna dell’Arma, andando in pensione nel 1990.
Armando Cantarella, originario di Neive, prestò servizio ad Albenga dal 1975 al 1990. La scomparsa 20 anni dopo il suo pensionamento, nel 2010.
I suoi colleghi in pensione hanno voluto ricordarlo organizzando una breve cerimonia per la posa di una targa nella sede, alla presenza della vedova Angela e con la benedizione impartita dal cappellano don Cesare Donati.
Erano presenti il presidente Maresciallo Massimo Rufini, il suo vice Maresciallo Renzo Fantino, altri soci del sodalizio e, in rappresentanza del Comandante della Compagnia di Albenga Tenente Colonnello Sergio Pizziconi, il maresciallo Efisio Porcu.














