ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Attualità

Attualità | 08 dicembre 2021, 07:30

Alba: Egea e Associazione Commercianti Albesi rinnovano la partnership

Le aziende associate all'ACA potranno continuare a beneficiare di servizi personalizzati e offerte dedicate con agevolazioni tariffarie

PierPaolo Carini, AD Egea (Foto Barbara Guazzone)

PierPaolo Carini, AD Egea (Foto Barbara Guazzone)

Un legame fondato sugli stessi Valori quello tra Egea  Associazione Commercianti Albesi, in cui l’attenzione per il Cliente e la qualità del servizio, connesse alla comune capacità di dialogare con il Territorio, rappresentano un valore aggiunto per tutte le attività imprenditoriali associate.

Fin dalla nascita di questa partnership, le aziende associate ad ACA hanno potuto beneficiare di servizi personalizzati e offerte dedicate con agevolazioni tariffarie. In un mercato dell’energia in continua evoluzione, EGEA è partner affidabile che, attraverso la sua rete di sportelli aperti sul territorio e di consulenti dell’energia, è in grado di garantire un servizio rintracciabile e personalizzato, capace di rispondere concretamente alle esigenze di ogni Cliente. Con queste prerogative, in un contesto di mercato in evoluzione e con costi in costante crescita, EGEA introduce anche la possibilità di bloccare il prezzo dell’energia e rinnova l’opportunità di rivolgersi al consulente dell’energia dedicato contattandolo anche tramite WhatsApp.

Per richiedere un preventivo, o una comparazione con analisi dettagliata della bolletta, che tiene conto anche delle abitudini e dell’andamento dei consumi, sarà sufficiente contattare la segreteria dell’Associazione Commercianti Albesi (rif. Annalisa Mirabello, tel. 0173 226611 e-mail segreteria@acaweb.it) che, in sinergia con il consulente dell’energia dedicato Egea (Marco Giletta, tel. 331 6765851 e-mail  m.giletta@egea.it), potrà fornire le informazioni utili per quantificare i concreti risparmi che si possono ottenere grazie alla nuova convenzione. Il consulente si recherà personalmente presso l’azienda che ne richieda il servizio e stilerà gratuitamente e senza alcun impegno un’analisi dettagliata dei costi in modo da proporre la soluzione più conveniente.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium