“Davide Giri è stato uno studente brillante del nostro Politecnico e, come molti dei nostri laureati migliori, aveva scelto di continuare a studiare all’estero in una prestigiosa università come la Columbia University".
In Breve
sabato 28 febbraio
venerdì 27 febbraio
giovedì 26 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Cronaca | 03 dicembre 2021, 19:13
Dal Politecnico di Torino il cordoglio del rettore: “Vicini alla famiglia di Davide”
Dottorando alla Columbia, il trentenne albese è stato accoltellato a morte in un quartiere di Manhattan. Saracco: "Brillante studente del nostro ateneo, costernati per la sua tragica morte"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui




![Operazione antidroga dei Carabinieri di Mondovì: 14 arresti e ingente sequestro di sostanze e denaro [VIDEO] Operazione antidroga dei Carabinieri di Mondovì: 14 arresti e ingente sequestro di sostanze e denaro [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/operazione_antidroga_mondovi_feb_26.png)









