L’Associazione nazionale protezione animali e ambiente - A.N.P.A. Sezione di Alba, Langhe e Roero oggi vi presenta Parrucchino e Morgana.
Parrucchino è un gattone di circa 3 anni, sterilizzato, molto buono e socievole. Cerchiamo per lui una sistemazione in appartamento o in casa con giardino in sicurezza.
Morgana è una cagnolina dolcissima che rientra tra le adozioni del cuore! Ha circa 13 anni, molto buona, va d’accordo con tutti, compresi i gatti. Nonostante non sia più una giovincella, è sana e in forma. Non può più stare dove è vissuta finora e non vogliamo che finisca la sua vita in un box al freddo e in solitudine. Non chiede nulla più di una ciotola di pappa e una una cuccia calda dove trascorrere gli anni che le restano da vivere in serenità.
Per informazioni e adozioni: Cesare 335 8129997 - Claudia 3429494758
Pagina Facebook: Anpa Alba Langheroero
In Breve
venerdì 24 giugno
giovedì 23 giugno
giovedì 16 giugno
Di fronte ad una vita traumatica, il carattere di un cane spesso cambia, ma non quello di Ida ed Emi
(h. 09:21)
mercoledì 15 giugno
martedì 14 giugno
venerdì 10 giugno
(h. 14:59)
(h. 10:01)
mercoledì 08 giugno
martedì 07 giugno