/ Sport

Sport | 02 novembre 2021, 12:21

Alba Cheer: Titans di nuovo ai mondiali con la Ficec

Siglato con il Presidente Sequani l'accordo per i team Italy

Alba Cheer: Titans di nuovo ai mondiali con la Ficec

La visita dello scorso 28 ottobre da parte del Presidente Ficec Sequani e del manager del team Italia Armillotta è stata l'occasione per definire e siglare l'accordo tra Alba Cheer e la Ficec relativamente al programma team Italia per la stagione 2021/22.

La Ficec - Federazione Italiana Cheerleading e Cheersport - ha proposto alle società sportive un nuovo progetto per l'allestimento e la conduzione dei team Italia da parte dei club stessi, sotto la supervisione della federazione.

Alba Cheer ha avanzato la propria candidatura in alcune specifiche categorie e divisioni, che è stata accolta positivamente: il sodalizio albese avrà l'onore e l'onere di lavorare per l'allestimento di tre teams da presentare in gara il prossimo aprile agli ICU Worlds di Orlando. 

In virtù di questo accordo, a partire dalle prossime settimane alla Palestra Titans di Alba inizieranno i raduni di allenamento, preceduti dai tryouts, le selezioni che permetteranno anche ad altri atleti di tutta Italia di mettersi in gioco per prendere parte al programma. A questo proposito a breve la Ficec diramerà tutte le informazioni con i relativi dettagli e le modalità di adesione

alba cheer

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium