/ Eventi

Eventi | 20 ottobre 2021, 22:04

Brieis Relais Alpino, l'albergo diffuso immerso nella Valle Maira

Frutto della ristrutturazione di una borgata alpina, la struttura è il connubio ideale tra tradizione e modernità, comfort e natura incontaminata

Brieis Relais Alpino, l'albergo diffuso immerso nella Valle Maira

Sorge a 1500 metri di altitudine, nel cuore delle Alpi Cozie meridionali, l'albergo diffuso “Brieis Relais Alpino”, un piccolo angolo di paradiso ricavato dalla ristrutturazione di una borgata alpina in Valle Maira. Dopo lunghi anni di esperienza in Langa, Gian Luca Borra e Sabrina Bonetto si cimentano in una nuova avventura, con questa nuova gestione.

“Dall’arredamento rustico e dai caldi richiami alpini”, le baite che compongono la struttura sono studiate per accogliere il visitatore in un percorso benessere con grotta del sale, bagno turco, vasche idromassaggio e sauna finlandese riscaldata a legna.

La valle che ospita l’albergo è l’incontaminata Valle Maira, non lontano da Cuneo, che offre attività diverse per ogni periodo dell’anno, tra escursioni, sentieri per Mountain Bike che partono da Marmora, scialpinismo, in quelle che sono definite “montagne vergini” in quanto prive di impianti sciistici, dove tuttavia potersi dedicare a emozionanti ciaspolate invernali.

Parte dell’esperienza al Brieis Relais Alpino si consuma a tavola. Il ristorante propone piatti tipici e prodotti a km 0 preparati con cura dallo chef Fabrizio Campana.

È in questa cornice che sabato 23 ottobre 2021 si terrà “Chef Cheese Wine”, un “pranzo col produttore” che vedrà lo chef locale affiancato da Roberta Colombero di “Alpeggio Valanghe” e Walter Lodali dell’Azienda Agricola Lodali: un'esperienza capace di mettere d'accordo wine lovers e gourmet con gli appassionati di montagna, per un connubio tutto da vivere.

Per maggiori informazioni: www.brieis.it.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium