Un ennesimo incidente mortale si è verificato nella prima serata di oggi, domenica 17 ottobre, sulle strade della Granda.
A farne le spese un 55enne residente a Racconigi, uscito di strada a bordo della propria vettura in territorio di Casalgrasso, nella zona di Cascina San Pietro.
L’incidente non avrebbe coinvolto altri veicoli. Inutili, purtroppo, i soccorsi prestati all’uomo dagli uomini dell’emergenza 118, giunti sul posto insieme alle squadre dei Vigili del Fuoco arrivati dai distaccamento di Racconigi e Saluzzo.
La vittima è l’imprenditore Silvio Bonaudi, fondatore e titolare della Boman Srl di Murello, realtà che opera nella produzione di strutture per il sollevamento, specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di componenti per gru e autogru.
Un’attività nella quale Bonaudi aveva da alcuni anni coinvolto i figli Enrico e Clara e alla quale aveva anche affiancato una seconda azienda, la Boman Kustom Bike, anch’essa con sede in via Racconigi a Murello.
Con questo sinistro salgono a 39 le vittime di incidente contate in questi primi dieci mesi dell’anno sulla rete stradale provinciale. In tutto il 2020, complice anche la ridotta circolazione dovuta ai diversi lockdown, questo tragico conteggio si era fermato a un totale di 38 persone.