/ Economia

Economia | 04 ottobre 2021, 07:00

La cartomanzia al telefono per scoprire cosa vi riserva il futuro

La cartomanzia è una forma di chiaroveggenza basata sulla consultazione di un mazzo di carte che possono essere normali carte di seme italiano o francese, tarocchi o speciali carte illustrate dette Sibille.

La cartomanzia al telefono per scoprire cosa vi riserva il futuro

L'arte della divinazione con le carte è spesso associata a superstizioni, agli "indovini" e così via. Al di là di questi luoghi comuni, la cartomanzia è un'arte praticata da secoli e le previsioni delle carte permettono nella maggior parte dei casi di fare luce sul futuro e quindi di placare le ansie. Anche la cartomanzia online può fornire risposte ai problemi attuali.

Cos'è la cartomanzia?

La cartomanzia è una forma di chiaroveggenza basata sulla consultazione di un mazzo di carte che possono essere normali carte di seme italiano o francese, tarocchi o speciali carte illustrate dette Sibille. È stata praticata per diversi secoli e oggi ha molte varianti. È diventata relativamente popolare. Il cartomante di solito usa un mazzo di tarocchi o semplici carte da gioco per rispondere alle tue domande. In particolare, può leggere il tuo oroscopo nelle carte o interpretare il loro simbolismo per vedere il tuo futuro. Durante la consultazione, tocca sempre le carte con la mano sinistra e le dispone in un certo modo da poter prevedere cosa accadrà in futuro. La predizione può anche concentrarsi sul tuo presente per darti risposte più specifiche, su argomenti come l'amore o il lavoro.

Come viene eseguita la predizione della fortuna per telefono?

Nel tempo, molte arti divinatorie come la numerologia e l'astrologia sono state democratizzate e ora sono accessibili per telefono. L'arte delle carte non fa eccezione. In cartomanzia, ogni consultazione è unica. Il lettore di carte professionale potrebbe chiederti informazioni di base su di te, come nome ed età. A seconda della domanda che vuoi fargli, verranno consultate le carte secondo delle regole ben precise. La predizione della fortuna con le carte normali è diversa dalla Taromanzia, un'arte divinatoria che utilizza i tarocchi che sono anche carte, ma carte speciali. Nel caso della cartomanzia, si usa un classico gioco di carte composto da 32 elementi. Ogni carta ha un significato ben preciso che cambia a seconda dell'estrazione e delle associazioni con le altre carte della stessa estrazione. Se chiedi un argomento più specifico al tuo sensitivo, la sua previsione è di fornirti informazioni su come si svilupperà il tuo futuro, in amore, al lavoro o anche sulle tue finanze. La consultazione comporterà l'interpretazione del simbolismo delle carte che verranno estratte. Alcune carte possono rappresentare ad esempio un segno zodiacale per designare una persona.

La consultazione delle carte non è a casaccio

Bisogna chiarire che se la carta è diritta o rovesciata durante l'estrazione può avere significati diversi. Anche i colori hanno il loro significato in una consultazione. Se ce n'è uno che domina più degli altri, rivela così le preoccupazioni future di chi consulta l'indovino. Ad esempio, la carta di fiori di solito significa il completamento di un progetto, successo e anche denaro. Quindi puoi immaginare che sia il campo professionale che è spesso interessato da questo tipo di sorteggio.
Un re di fiori, ad esempio, simboleggia un uomo di conoscenza, il fante di quadri un giovane con buone notizie o la regina di cuori come una donna gentile e amorevole. Se vuoi conoscere il tuo futuro e approfondire l'argomento, il consiglio è quello di affidarti sempre ad un servizio di cartomanzia professionale.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium