/ Sport

Sport | 03 ottobre 2021, 10:40

Volley maschile: "Challenge Benjamin Marro", terzo posto per Cuneo

La squadra di Serniotti ha superato Milano nella "finalina"

Volley maschile: "Challenge Benjamin Marro", terzo posto per Cuneo

Bella prestazione della BAM Acqua S.Bernardo Cuneo al Torneo di Nizza "Challenge Benjamin Marro", chiuso dalla formazione cuneese con il terzo posto.

Due giorni di torneo in quel di Nizza per i ragazzi di coach Serniotti, che si sono confrontati con formazioni di categorie superiori sia francesi che italiane.

Nel primo match, venerdì pomeriggio, i biancoblù sono usciti sconfitti a testa alta contro il TLM Volley Ball di Tourcoing militante in Ligue A dopo 4 set tirati.

TLM vs CUNEO 3-1 (25-23/23-25/25-20/25-19)

Dal secondo confronto tra i padroni di casa del Nice Volley Ball e il Powervolley Milano, ad accedere alla gara 1°-2° posto sono stati i francesi, andando così a creare due finali tra Club connazionali.

Per una questione logistica, diversamente dal solito, si è giocata per prima la Finale, che ha assegnato il trofeo "Challenge Benjamin Marro 2021" al Nice Volley Ball. 

La finalina 3°-4° posto tra i meneghini e i cuneesi è stata decisamente combattuta. Due ore e dieci di partita, conclusa a tie-break con la vittoria del Cuneo Volley.

Un'ottima occasione, che ha permesso a Botto e compagni di confrontarsi con compagini di alto livello e capire il valore stesso della squadra.

Un risultato che dà fiducia al gruppo in vista dell'ultima settimana prima del fischio d'inizio del Campionato di serie A2 2021/22 (domenica 10 ottobre in trasferta a Cantù).

MILANO vs CUNEO 2-3(21-25/25-23/20-25/25-19/15-11)

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium