/ Cronaca

Cronaca | 21 settembre 2021, 16:47

Scontro in tangenziale ad Alba: vittima un 21enne [FOTO]

Superstrada ancora bloccata in direzione Roddi-Alba per lo scontro tra due furgoni. Ferito in modo lieve il conducente del secondo veicolo

La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

AGGIORNAMENTO: la tangenziale verrà aperta entro le 20, come da comunicazione della Polizia Locale di Alba.

 

Tragico incidente sulla tangenziale di Alba, che in questo momento (alle ore 18 di oggi, martedì 21 settembre) risulta ancora bloccata in direzione Roddi-Alba per uno scontro avvenuto nel pomeriggio, poco dopo le 16, nei pressi del distributore di carburante presente a qualche centinaio di metri dallo svincolo di ingresso in città.

Coinvolti nel sinistro due furgoni, andati a scontrarsi con una dinamica che in questo momento non è ancora completamente chiara. Tra le possibilità, quella che uno dei due mezzi possa avere "agganciato" l’altro in fase di sorpasso. Uno dei due veicoli è quindi finito nella scarpata a bordo strada, rovesciandosi su un fianco, mentre l’altro ha finito la propria corsa sullo spartitraffico che separa i due sensi di marcia.

L’incidente ha purtroppo provocato una vittima, un 21enne residente in provincia di Torino, I.P., e che lavorava per una ditta di Settimo Torinese. Le generalità del giovane non sono al momento ancora note.

Una seconda persona è stata presa invece in cura dai sanitari del 118, intervenuto con l’elisoccorso, ma non risulterebbe grave.

Sul posto sono presenti anche i Vigili del Fuco arrivati dal distaccamento albese e gli agenti della Polizia Municipale albese.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium