/ Langhe

Langhe | 27 agosto 2021, 10:30

L’estro “dantesco” di Maurizio Lastrico conquista il pubblico presente al Baladin Open Garden di Piozzo [VIDEO]

Grande successo ieri sera al Baladin Open Garden di Piozzo per lo spettacolo di Maurizio Lastrico. Intervista con l’attore genovese, confermato nei panni del Pm Marco Nardi nella fiction “Don Matteo”

Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico

Non chiamatelo solo comico! Maurizio Lastrico è di più! E’ un attore poliedrico, capace di spaziare in un attimo dalla comicità all’arte drammatica senza mai perdere la sua naturale e originale essenza. L’Artista genovese ieri sera è stato l’indiscusso protagonista dello spettacolo “Nel mezzo del casin di nostra vita”, di scena al Baladin Open Garden di Piozzo.

Un tripudio di terzine ricercate e geniali che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente. Comprensibile la soddisfazione anche degli organizzatori dell’evento, che nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19 sono riusciti a regalare ai presenti una serata piacevole e spensierata ottenendo numeri praticamente da “sold-out”.

Maurizio Lastrico, prima dello spettacolo, si è gentilmente intrattenuto ai microfoni di Targatocn.it per una breve intervista; Quattro chiacchiere amichevoli per parlare degli impegni lavorativi, come quelli relativi alla fiction “Don Matteo”, giunta alla sua 13^ stagione, nella quale il quarantaduenne artista genovese recita nei panni del Pubblico Ministero Marco Nardi. Verso le 22, infine, il suo travolgente spettacolo tra il piacere e gli applausi dei presenti:      

Ecco un frammento dello spettacolo di Maurizio Lastrico, andato in scena ieri sera al Baladin Open Garden con lo sketch dell'incontro ravvicinato con il dentista:

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium