/ Attualità

Attualità | 13 agosto 2021, 13:56

A Bra sono 55 i cittadini positivi al Covid, in leggero calo rispetto alla settimana scorsa

Nessuno ricoverato all'ospedale. Fogliato: "Buon afflusso raggiunto durante l’open day all’hub-Movicentro rivolto ai ragazzi tra i 12 e 19 anni"

A Bra sono 55 i cittadini positivi al Covid, in leggero calo rispetto alla settimana scorsa

Come indicato dalla mappa della Regione sull’andamento del contagio in Piemonte, aggiornata a giovedì 12 agosto, sono 55 i domiciliati a Bra attualmente positivi al coronavirus. Nessun braidese è al momento ricoverato all’ospedale “Michele e Pietro Ferrero”.

I dati ci restituiscono un numero ancora significativo di contagi, seppur in leggera diminuzione rispetto alla scorsa settimana – commenta il sindaco Gianni Fogliato –. Positivi i dati sulle vaccinazioni, considerando anche il buon afflusso raggiunto mercoledì 11 agosto durante l’open day organizzato all’hub-Movicentro e rivolto ai ragazzi tra i 12 e 19 anni. Parallelamente prosegue, a una settimana dalla sua entrata in vigore, l’uso del Green Pass per l’accesso ad alcune attività e servizi. Uno strumento semplice e pratico a tutela della salute di tutti, in particolare dei più fragili, che ci permette di vivere in maggiore sicurezza alcuni aspetti della vita sociale, evitando chiusure o ulteriori limitazioni. Ribadisco l’importanza della vaccinazione e, contestualmente, della scrupolosa applicazione e richiesta del Green Pass in ogni occasione in cui è necessario”.


comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium