/ Economia

Economia | 10 marzo 2021, 09:00

Finalmente La Cirra a Bra!!!

Il prodotto, diverso dalla “pinsa romana” della quale riprende la forma, viene preparato con ricette gourmet dagli accostamenti a prima occhiata inconsueti, ma gradevolissimi al palato

Finalmente La Cirra a Bra!!!

L’accordo era già stato siglato durante l’annuale edizione della Fiera del Franchising a Milano ad ottobre 2019, ma l’insorgere della pandemia aveva “congelato” l’apertura.

Quello di Bra e’ il primo di altri punti in franchising in apertura dell’ormai noto brand nato nel 2016 a Messina e presente in tutto il territorio siciliano.

Il prodotto, diverso dalla “pinsa romana” della quale riprende la forma, viene preparato con ricette gourmet dagli accostamenti a prima occhiata inconsueti, ma gradevolissimi al palato.

Non è una pizza, è inutile variarla, la devi accettare com’è, dolce o salata, piccante o leggera, gustosa o delicata, in una sana esplosione di gusti per accontentare i palati più esigenti, frutto di una sapiente e paziente lavorazione dell’insieme di farro, riso, soia, fibra di frumento e grano tenero che viene sottoposto insieme al lievito madre ad una lunga lievitazione non disgiunta dalla necessaria maturazione che conferisce al prodotto finito elevata digeribilità e tollerabilità.

Non è un caso se La Cirra apre a Bra, un centro particolarmente importante per il food, un luogo dove il buon cibo è apprezzato, sede di Slow Food e della biennale manifestazione Cheese, nei pressi dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

Il progetto nasce dalla sinergia tra alcuni imprenditori piemontesi e la proprietà del marchio “La Cirra”, diventando così il punto pilota per lo sviluppo della rete di franchising in tutta Italia.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium