Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni, Francesca Marsaglia. Saranno le quattro azzurre al via nel super-G femminile di martedì 9 febbraio (ore 10,30), primo atto dei Mondiali di sci alpino dopo la cancellazione della combinata alpina prevista per la mattinata di lunedì. L'abbondante nevicata della notte precedente ha infatti indotto gli organizzatori a rinviare la gara, al fine di tutelare la sicurezza delle atlete.
L'incognita meteo, tuttavia, permane, mettendo a rischio pure il regolare svolgimento delle prossime competizioni in programma.
Il timore è quello di "intasare" il calendario, visto il numero di gare da affrontare. Lunedì 15 potrebbe essere il giorno del recupero della combinata alpina femminile ma le condizioni climatiche (con nuove precipitazioni nevose previste) non autorizzano particolare ottimismo. In caso di cancellazione di altre gare, naturalmente, la situazione si complicherebbe ancora di più.






!["Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO] "Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/mariano_savastano_prefetto_risultato.jpg)
![Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO] Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/Luca_robaldo_auguri.png)



