Ci sarà un pezzo di Cuneo nell'avventura della Nazionale U20 Azzurra nel Campionato Europeo U20 maschile, in programma dal 26 settembre al 4 ottobre in Repubblica Ceca.
Il libero del Cuneo Volley Damiano Catania, infatti, è stato ufficialmente inserito tra i 12 atleti che difenderanno i colori italiani nella prestigiosa manifestazione.
Azzurri nella Pool I che si disputerà a Kurim: affronteranno Belgio (26 settembre), Polonia (27), Rep.Ceca (28) Francia (30) e Serbia (1 ottobre). La pool II si giocherà a Brno dove scenderanno in campo Russia, Germania, Turchia, Bielorussia, Ucraina, Olanda. Al termine della fase a gironi sarà Brno ad ospitare le gare che assegneranno le medaglie.
L'elenco completo dei convocati dal CT Frigoni: Paolo Porro, Tommaso Rinaldi, Leonardo Ferrato, Andrea Schirk, Tommaso Stefani, Federico Crosato, Alessandro Gianotti, Rok Jeroncic, Alessandro Michieletto, Giulio Magalini, Nicola Cianciotta, Damiano Catania.






!["Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO] "Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/mariano_savastano_prefetto_risultato.jpg)
![Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO] Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/Luca_robaldo_auguri.png)


