Sofia Vicenti, 15 anni, studentessa di Canale, ha vinto ieri sera la finale regionale del concorso di bellezza femminile «Un volto per fotomodella», giunto alla 36ª edizione.
L’evento si è svolto ieri sera al pub «Summer» di Saint Vincent, nell’ambito della finalissima del concorso di bellezza maschile lanciato dal 1979 da Silvio Fasano.
Una fascia speciale di «Miss tra i + Belli» è stata consegnata a Valentina Verrua, 15 anni di Scurzolengo (Asti). La studentessa parteciperà con Sofia Vicenti alla finalissima del concorso, in programma a Fiuggi dal 10 al 12 settembre.
Altre ragazze che si sono piazzate al posto d’onore sono Isabel Bibaj, 15 anni, studentessa di Asti, e Francesca Biale, 21 anni, di Trinità. A organizzare l’evento è stata Valentina Carfagna. Le ragazze premiate a Saint Vincent saranno presenti alla prima selezione inaugurale dell’edizione 2021 sulla Riviera Ligure a settembre del concorso maschile organizzato da Silvio Fasano.
In Breve
venerdì 24 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità