Giorni di intenso lavoro per Lorenzo Romano e gli altri azzurri del fondo che fanno parte della squadra Milano-Cortina 2026.
Terminate le due settimane di allenamento a Predazzo e Lavazé, i sette uomini e cinque donne che compongono il gruppo sono ora attesi da una serie di test atletici a Rovereto, presso il CeRISM.
Gli atleti si recheranno nella località trentina in diversi scaglioni.
Il 23 luglio sarà il turno di una cinquina composta dal cuneese Romano, Paolo Ventura, Caterina Ganz, Francesca Franchi e Martina Bellini. Il giorno successivo, 24 luglio, sarà il turno di un'altra cinquina, formata da Stefan Zelger, Michael Hellweger, Simone Daprà, Luca Del Fabbro e Davide Graz. Infine il 26 e il 27 toccherà ad Anna Comarella e Cristina Pittin.
Dopo questi test gli azzurri potranno completare la settimana di scarico prima di recarsi la prossima settimana a Tirrenia, in Toscana, presso il Centro CONI.






!["Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO] "Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/mariano_savastano_prefetto_risultato.jpg)
![Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO] Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/Luca_robaldo_auguri.png)



