Seguendo l'esempio di altri Comuni del Roero, anche Ceresole d'Alba ha attivato il servizio gratuito di consegna della spesa alimentare e medicinali a domicilio alle persone anziane, più deboli e in difficoltà.
La spesa potrà essere ordinata tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13,30 telefonando al numero 335.8457620 . Il pagamento degli alimentari di prima necessità e medicinali potrà essere effettuato dai richiedenti presso gli esercizi commerciali (supermercato CasaRoero, Farmacia Papurello, macelleria Marocco).
Il servizio di consegna realizzato in collaborazione con i volontari della Protezione Civile locale avverrà nel pomeriggio dopo l'ordine.
"Siamo contenti di avere messo in piedi questo servizio per venire incontro alle fasce più deboli e a chi è più in difficoltà in questo momento critico - commenta il sindaco di Ceresole, Franco Olocco -. Cerchiamo compatibilmente con i nostri mezzi di dare una mano a tutta la comunità"
In Breve
mercoledì 24 dicembre
martedì 23 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità

!["Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO] "Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/mariano_savastano_prefetto_risultato.jpg)
![Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO] Un 2025 intenso per la Provincia tra interventi per edilizia scolastica e viabilità, il presidente Robaldo: "Nel 2026 cinque nuove scuole" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/Luca_robaldo_auguri.png)







