E' evasa dai domiciliari Assunta Casella, condannata a luglio 2017 a 21 anni e tre mesi di carcere per l'omicidio del marito Severino Viora, avvenuto a Paroldo. Il corpo dell'uomo venne trovato l'8 giugno 2016 in un noccioleto vicino a casa.
In Breve
giovedì 16 aprile
mercoledì 15 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Al Direttore
Economia
Attualità
Alba | 09 ottobre 2019, 12:51
Venne condannata a 21 anni per l'omicidio del marito a Paroldo: evasa dai domiciliari
La donna stava scontando la pena in una struttura alla periferia di Torino. Era stata condannata per l'uccisione e l'occultamento di cadavere di Severino Viora. Lunedì scorso la Cassazione ha rigettato il ricorso
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui








![Bra e Alba sbarcano al Vinitaly con due eventi sinonimo di eccellenza [VIDEO] Bra e Alba sbarcano al Vinitaly con due eventi sinonimo di eccellenza [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/04/Vinum_e_Bra_s_a_Vinitaly_2026__1_.jpeg)



