/ Eventi

Eventi | 20 giugno 2019, 21:34

A Cherasco torna l'antica festa della Sibla: due giorni tra la tavola e la musica

Domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio

A Cherasco torna l'antica festa della Sibla: due giorni tra la tavola e la musica

L'estate a Cherasco rinnova la tradizione: domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio 2019 torna l'Antica Festa popolare Cherasco, la Sibla. Un tempo festa del quartiere Barbacana, poi diventata appuntamento sentito per tutta la città. Due giorni di enogastronomia e buona musica in piazza Giovanni Paolo II.

La domenica è dedicata ai ristoranti della città che propongono le loro specialità: si va dall'insalata russa della Gastronomia dell'Arco al gazpacho di Cosa Bolle in pentola, alle sarde di Duvert, poi Ciro Pizza con il suo vitello tonnato e il Vittorio Veneto con le lasagne di zucchine e menta, Nuovi Sapori con gli sfiziosi panzerotti fritti, la pizza del New Sporting Club, la Lumacheria Italia che propone le lumache al sugo di campagna per finire con il dolce de La Torre con la panna cotta. Il costo del menù completo è di 20 euro.

Alle 21,30 la musica è quella dei The Kasters. La festa prosegue lunedì 1° luglio con il tradizionale Pic-Nic della Sibla e le penne offerte dall'organizzazione, l’associazione “Cherasco Eventi”. Si balla con la musica del dj set dei Tuttafuffa. Info e prenotazioni: ufficio turistico- Cherasco Eventi tel. 0172 427050, 0172 427052.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium