/ Politica

Politica | 14 giugno 2019, 18:33

"Continueremo a progettare per una città di Alba inclusiva e proiettata verso le sfide del futuro"

Riceviamo e pubblichiamo da Fabio Tripaldi, per la lista Alba città per vivere

"Continueremo a progettare per una città di Alba inclusiva e proiettata verso le sfide del futuro"

La Lista Alba Città Per Vivere si è presentata anche in questa tornata elettorale con un gruppo rinnovato, impreziosito dalla presenza di molti giovani che hanno contribuito fattivamente alla campagna elettorale.

Per noi di ACXV questa è stata un’esperienza entusiasmante che ci sta proiettando verso molte iniziative future. Il fatto che il nostro candidato a sindaco della Città di Alba non sia riuscito a vincere ci ha amareggiato per il grande lavoro profuso da lui e da tutti i 90 componenti delle 4 liste e da tantissime altre persone che ci hanno sostenuto in questo percorso, ma riconosciamo alla controparte il risultato e auguriamo un buon lavoro a tutta la giunta che si sta formando.

Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno votato e sostenuto, abbiamo ottenuto più voti delle precedenti elezioni e un numero altissimo di preferenze; questo indica che le persone riconoscono al nostro gruppo capacità e volontà di fare. Rimangono i progetti concreti che pensiamo siano utili alla città, e soprattutto l’idea di una città inclusiva, proiettata verso le nuove sfide del futuro come quella ambientale e energetica, capace di proporre nuovi percorsi formativi ai giovani che rispondano alle nuove esigenze del mercato del lavoro. Su questi progetti continueremo a lavorare anche grazie alla presenza di Fabio Tripaldi che sarà il nostro rappresentante in Consiglio Comunale.

Come da nostra tradizione continueremo a trovarci una volta al mese, i nostri incontri sono aperti a chiunque volesse avvicinarsi alla politica attiva con l’intento di essere pronti tra 5 anni a ripresentarci alla cittadinanza.
Per contattarci, sollecitarci e sostenerci: fb e instagram @albacittapervivere

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium