Grande partecipazione di turisti arrivati a Vezza d'Alba da diverse zone della provincia e anche dall'Astigiano e dal Torinese, giunti puntuali all'appuntamento di Pasquetta con la "merendina" organizzata dalla Pro loco.
Quest'anno l'evento ha dato ai visitatori la possibilità di effettuare una camminata sul sentiero dei Becchi fino a raggiungere la collina di San Martino, accompagnati da una guida e degustando una selezione di prodotti tipici locali, con abbondanti e squisite prelibatezze servite in tre tappe enogastronomiche.
Dopo l'aperitivo in piazza San Carlo, è iniziato il percorso con le tre soste mangerecce a base di salumi, salsicce, giardiniera, frittate, formaggi, colombe e uova pasquali, il tutto ovviamente accompagnato dagli eccellenti vini locali.
"Possiamo dire che la prova del nuovo sentiero è stata brillantemente superata – dice il sindaco di Vezza d'Alba Carla Bonino –, ora si prosegue con la cartellonistica e l'arredo del nuovo Parco. E c'è già chi potrebbe aiutarci a costruire comode panchine di legno!".
In Breve
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre





















