/ Eventi

Eventi | 08 aprile 2019, 17:24

Pasquetta in Langa, ad Arguello, con il Cai sezione di Alba

Due i percorsi in calendario per lunedì 22 aprile, uno escursionistico e l'altro cicloescursionistico: prenotazioni possibili sino al 19 aprile

Un panorama della Valle Tanaro

Un panorama della Valle Tanaro

I gruppi di Escursionismo e di Cicloescursionismo del Cai Sezione di Alba organizzano un percorso in Langa per il giorno di Pasquetta, lunedì 22 aprile.

Nell’itinerario di Escursionismo, con partenza dal Comune di Arguello, è previsto l’attraversamento di una parte del Sentiero del Cuculo e di una parte del Sentiero dei Graffiti, per una durata complessiva di circa 4 ore e un dislivello di 300 metri con difficoltà E. Obbligatori gli scarponcini da trekking.

Nell’itinerario di Cicloescursionismo, dopo la partenza, sempre dal Comune di Arguello, è previsto un percorso ad anello di 28 chilometri circa, per una durata di 4 ore circa, un dislivello di 800 metri e difficoltà MC/BC. Obbligatorio l’uso del casco.

Entrambi i percorsi prevedono il ritrovo alle ore 8.30, presso il parcheggio del piazzale Ognissanti, di fronte al Cimitero di Alba, oppure alle ore 9.00 ad Arguello. L’arrivo è previsto alle ore 15.00, sempre nel Comune langarolo, dove chi lo desidera potrà pranzare presso l’Osteria “In Piola” al costo di 20 euro a persona (saranno serviti diversi piatti tipici). La prenotazione è possibile fino a venerdì 19 aprile, presso la segreteria del Cai da Bordino Sport, in orario di negozio, presso la sede del Cai di via Vivaro 2 ad Alba il venerdì sera, oppure direttamente presso i referenti della gita: AE Piero Marocco, AC Giorgio Ferrero e AC Pierluigi Moiso. Il costo per i non soci è di 9 euro (per l’assicurazione obbligatoria). Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Cai Sezione di Alba: 
https://caisezionealba.wixsite.com.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium