/ Eventi

Eventi | 30 marzo 2019, 08:30

Torino Web Marketing Meeting 2019: l’evento annuale dedicato al web marketing per medie e piccole imprese

All’evento che si terrà il 18 aprile 2019, alle ore 19:00 al NH hotel, Torino Centro, saranno presenti con stand espositivi e materiale cartaceo tra le più grandi realtà del territorio piemontese e non solo.

Torino Web Marketing Meeting 2019: l’evento annuale dedicato al web marketing per medie e piccole imprese

Troverete infatti la casa editrice Dario Flaccavio Editore per eccellenza che metterà a disposizione una vasta gamma di libri incentrati sul mondo del web marketing.

Inestasy, una giovane realtà italiana che ha scelto di distinguersi dalle profumerie tradizionali, rivoluzionando così il concetto di profumeria, offrendo una vasta scelta di alta profumeria alla spina. Metterà a disposizione dei partecipanti gadget con le fragranze più nuove e apprezzate.

4dem, la piattaforma all-in-one che aiuta a gestire l’intero funnel di digital marketing, che assieme ai suoi rappresentanti vi renderà partecipi di quello che fanno, come lo fanno, e potrete vederli con i vostri occhi sul palco del Torino Web Marketing Meeting

TorinOggi, la testata interamente online, nata a Torino nel 2008 (www.torinoggi.it) alla quale si affiancano, nella provincia di Torino, ChivassOggi (www.chivassoggi.it), 24Ovest (www.24ovest.it) e Torinosportiva.it (www.torinosportiva.it), quotidiani della syndacation Morenews – IlNazionale.it primo gruppo editoriale on line italiano privato. Con una media di oltre 700000 lettori unici al giorno e oltre 320000 fans su Facebook in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Montecarlo, Lombardia, Toscana e Costa Azzurra i 30 quotidiani locali on line del Gruppo More News si caratterizzano come punto di riferimento del territorio per la comunicazione innovativa e raggiungono audience di livello interessante per le attività commerciali, industriali e istituzionali.

E per finire, tutti i partecipanti avranno la possibilità di farsi foto e selfie istantanei con il Selfie Box, il photo booth professionale, compatto che verranno stampate sul momento e condivise sui social, durante la serata.

Per accedere alla serata è possibile scegliere tra due tipologie di biglietto:

formula Gold, comprensiva di ingresso, aperitivo, libro di web marketing, block notes e gadget;

formula VIP, comprensiva di ingresso, aperitivo, libro di web marketing, block notes, gadget, posto in prima fila e un’ora di consulenza gratuita con i formatori.

Vi aspettiamo al Torino Web Marketing Meeting 2019 al NH Hotel Torino Centro, Corso Vittorio Emanuele II, 104, dalle ore 19:00.

Per i nostri lettori: è possibile registrarsi utilizzando il codice promo torinoggi10 (alla voce “immetti codice promozionale”) e ricevere uno sconto di 10 € al seguente link: https://goo.gl/LuzmjF

Guarda il video promo:

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium