/ Bra

Bra | 04 febbraio 2019, 12:14

A Bra c’è un nuovo “Turista per sempre”

Gratta e vince una rendita da capogiro, che sfiora i due milioni di euro

A Bra c’è un nuovo “Turista per sempre”

La dea bendata si ferma ancora una volta a Bra.

È successo venerdì 1° febbraio, intorno alle 18, quando un signore sulla quarantina d’anni, con un biglietto da 5 euro di “Turista per sempre” si è aggiudicato quasi 2 milioni di euro. Nella Tabaccheria di Sabrina Falco, in via Cuneo 43, è stata subito festa e la notizia della vincita da capogiro si è diffusa rapidamente.

Ho in gestione questo esercizio da 15 anni e finora non si era mai verificata una vincita così alta. Che cosa farei con quella cifra? Un bel viaggio, beneficenza e tante altre cose”, rivela la giovane titolare Sabrina Falco, che ci tiene ad essere ritratta in foto in compagnia del marito Luigi Corso.

Chissà se ci sarà un pensiero anche per loro da parte dell’avventore, che non è nuovo frequentare questa tabaccheria. “Ha detto che ci rivedremo, lasciando ben sperare. Quel signore ha comprato il biglietto e l’ha grattato a casa. Poi è ritornato qui con la moglie per avere conferma sulla combinazione vincente del tagliando. Dopo aver avuto la risposta positiva, entrambi hanno mostrato una grande gioia ed emozione”, spiega ancora Sabrina Falco.

Il fortunato ed anonimo vincitore intascherà subito 300mila euro e 6mila al mese per vent'anni. Al già cospicuo bottino si aggiunge anche il maxi premio finale: altri 100mila euro. Insomma, è sistemato.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium