"Sono passato a trovare due bravi imprenditori che da oltre 28 anni gestiscono con impegno e passione l'area di servizio Rio Coloré Ovest sull'autostrada A6 Torino Savona. Confcommercio Imprese per l'italia provincia di Cuneo è con voi! Complimenti a Lorena e Alberto Vinai".
Parole di Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo, che si è fatto un selfie con tutto lo staff dell'autogrill e l'ha postato sulla sua pagina facebook.
L'ennesima dimostrazione contro la chiusura forzata dei punti di ristoro Rio Colorè Ovest e Mondovì Ovest a causa del provvedimento di tre anni or sono che razionalizza il numero delle aree di servizio sulla rete autostradale italiana e stabilisce che, per le rimanenti, si svolgano gare pubbliche per l’affidamento della concessione.
“Queste aree di servizio – aveva già dichiarato Chiapella – vantano anni di esperienza e godono della stima della clientela, la quale, quando percorre l’A6, le pone come tappe obbligate per gustare i prodotti tipici del territorio ed informarsi degli avvenimenti che si svolgono nello stesso. Si tratta anche di aziende che garantiscono occupazione, senza le quali vi sarebbero gravi conseguenze per i dipendenti e collaboratori e le loro famiglie”.










![Gli auguri del presidente Alberto Cirio e l'impegno per il 2025: "Sanità e scuole" [VIDEO] Gli auguri del presidente Alberto Cirio e l'impegno per il 2025: "Sanità e scuole" [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/Alberto_Cirio_11.jpg)


