/ Bra

Bra | 13 novembre 2018, 09:30

Bra, prosegue la stagione teatrale a “Il Teatro del Poi”

Avvincenti gli spettacoli in cartellone a novembre, tutti con inizio alle ore 21.30

Bra, prosegue la stagione teatrale a “Il Teatro del Poi”

Dalla prosa al teatro di ricerca, dagli spettacoli musicali al cabaret sono molte le rappresentazioni in programma, per un cartellone tutto da vivere a “Il Teatro del Poi” di Bra (via Vittorio Emanuele II, 29), presso Arte Danza di Donatella Poggio.

Gli spettacoli della stagione teatrale autunno - inverno 2018/19 iniziano tutti alle ore 21.30, con ingresso gratuito riservato ai soci (tessera associativa euro 25).

Il ricco carnet di eventi, giunto alla sua quinta stagione, ha tutti i colori delle emozioni.

Le serate in calendario per il mese di novembre sono: venerdì 16 novembre con “Strunzbank” (La magia del denaro), di e con Tom Corradini.

Uno spettacolo comico ed un progetto pluriennale di edutainment per l’insegnamento dell’Economia in chiave comica utilizzando un mix di tecniche di clownerie moderna, musica, teatro comico e cabaret.

Sabato 17 novembre sarà la volta de “Le sedie vuote”, in memoria delle vittime del terrorismo dimenticate.

Testo di Angelo Scarafiotti, con Andrea Castellini, Luca Occelli e Angelo Scarafiotti.

La letteratura fiorita successivamente agli anni di piombo è ricchissima e diversificata negli approcci. Si mescolano così sensazioni e sentimenti molto diversi tra loro.

L’ultimo spettacolo per il mese di novembre alzerà il sipario sabato 24 novembre con “Stai zitta!” di Andrea Robbiano, musiche di Riccardo dell’Orfano e con Luca Gibertini, Paolo Piccinini e Ilaria Saccà.

Serata dedicata all’importante e doloroso tema della violenza sulle donne per riflettere senza spaventare, per avvicinare il più possibile il pubblico, anche quello maschile. Info: tel. 339/3878068; segreteria@ilteatrodelpoi.it; www.ilteatrodelpoi.it.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium