Sport - 04 febbraio 2026, 09:48

TIRO CON L'ARCO / Rosanna Mellano dell'Arclub Fossano conquista due argenti al campionato regionale indoor

Mellano si è distinta nella divisione Arco Nudo classe Master. Bene anche gli arcieri del settore giovanile

(a sinistra, Rosanna Mellano)

(a sinistra, Rosanna Mellano)

Nello scorso fine settimana si è svolto il campionato regionale Indoor di tiro con l’arco, con la partecipazione di numerosi atleti e atlete provenienti da tutto il Piemonte. 

L’evento, organizzato dagli Arcieri Delle Alpi, si è tenuto nel palazzetto di Cantalupa. 

Tra i protagonisti della manifestazione, ha brillato Rosanna Mellano, portacolori dell’Arclub Fossano, che si è distinta nella divisione Arco Nudo classe Master. 

La talentuosa arciera ha conquistato due prestigiose medaglie d'argento, una nella gara di qualificazione e l'altra negli scontri assoluti, dimostrando un’ottima preparazione e una grande determinazione.

OTTIMI RISULTATI PER IL SETTORE GIOVANILE DELL'ARCLUB: PODI INDIVIDUALI E VITTORIE DI SQUADRA

Nella classe Juniores, ottima prestazione di Giovanni Streri, che conquista un prestigioso secondo posto, confermando crescita tecnica e grande determinazione in gara.

Risultato eccellente anche nella classe Allieve, dove Beatrice Streri sale sul secondo gradino del podio con una prova solida e convincente, frutto di concentrazione e continuità.

Nella classe Ragazzi, Nicolò Bertero ottiene un meritato terzo posto individuale. Insieme ai compagni Tommaso Rovera e Davide Busà, conquista inoltre il primo posto a squadre. 

Ottima prova anche nella classe Giovanissimi: Luca Bruggiafreddo si classifica terzo individuale ed insieme a Raffaele Barbero e Paolo Artale primi di squadra.

Complimenti a tutti per i risultati ottenuti e per l’entusiasmo dimostrato in gara.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU