Grandi soddisfazioni per le squadre braidesi alle finali provinciali della Winter Cup. Terminata la regular season, nel week end del 10 e 11 gennaio, a Fossano, sono andati in scena i tabelloni Gold, Silver e Bronze maschili.
Quattro le compagini braidesi: due nel Gold nel quale si sono qualificati i migliori team della Granda, due nel bronze.
Nel primo raggruppamento capolavoro della squadra di Federico Rosa che riesce a raggiungere la finale con vittorie convincenti.
All' ultimo atto contro la forte squadra organizzata da Royal Padel Club Racconigi due grandi match giocati dalle coppie Garesio/Cavallero e Busso/Barberis portano al trionfo un team che si è permesso di lasciare in "panchina" Fusero, Gambetta, Rodolfo Barberis, Bonfante e Bastino.
Prestazione anche solida per il Team Granda Marchi.
Dopo una bella vittoria negli ottavi di finale, ai quarti il tabellone prevede la sfida contro Valle Belbo, squadra molto ostica e allenata.
Nel Bronze esce al primo turno il Team Acqua&co, ancora un po' "verde" per questo tipo di competizioni.
Buono invece il percorso della squadra di capitan Cristian Milanesio. Due vittorie agevoli negli ottavi e quarti di finale permettono di accedere alla semifinale dove si incontra una "corazzata" per il livello Bronze. La STG di Villanova Mondovì ci batte con onore, e va poi a vincere il torneo. Erano sicuramente una squadra che avrebbe potuto qualificarsi per un livello superiore.
Felice per i risultati ottenuti il presidente del team braidese Filippo Bonfante: "Siamo partiti più indietro rispetto ad altre realtà provinciali ma da quest'anno possiamo dichiararci un vero team".





