Cronaca - 03 dicembre 2025, 20:25

Tragedia a Monteu Roero: auto fuori strada in frazione Sant’Anna, muore 35enne residente a Canale

L’auto si è schiantata contro una barriera di cemento: inutili i soccorsi del 118. Intervenuti Vigili del Fuoco con la squadra di Alba

Immagine archivio

Immagine archivio

AGGIORNAMENTO DELLE 20.53: Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto pochi minuti prima delle 19.30, poco oltre il distributore della frazione Sant’Anna. Le cause restano al momento ignote, anche se la prima ipotesi porta a pensare a un possibile malore del conducente. La vittima è Costel Ciobotar, trentacinquenne di origine romena residente a Canale. 

Sul luogo dell’incidente è giunto anche il sindaco Paolo Rosso, che ha espresso la vicinanza dell’amministrazione comunale: “Grande rispetto per la vittima e tutto il cordoglio della nostra amministrazione alla famiglia della vittima, affinché possano superare questo tragico momento. Anche se l’uomo non è un nostro concittadino siamo sconvolti dalla tragedia”.

-----------------------------------------------------------

Grave incidente nella prima serata di oggi a Monteu Roero, in frazione Sant’Anna, dove un’auto è finita fuori strada all’altezza del civico 129, schiantandosi violentemente contro una barriera di cemento di protezione.

A perdere la vita è stato un uomo di 35 anni, occupante del veicolo. Nonostante il rapido intervento delle ambulanze del 118, i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, intervenuti intorno alle 19.30 con la squadra di Alba, per la messa in sicurezza dell’area e per supportare le operazioni di estricazione. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU