Il Bra è al lavoro, da lunedì 14 luglio, in vista del campionato 25/26.
All'orizzonte una stagione intensa, senza dubbio complicata, nella quale sarà necessario dare il massimo per conquistare l'ambita salvezza.
Tra i più carichi al primo giorno di allenamento Stefano Tuzza e Matteo Pautassi, che avranno i gradi rispettivamente di capitano e vicecapitano.
Giorni di intenso lavoro anche per il DS Ettore Menicucci, a cui spetta il compito, insieme a tutta la società, di allestire una rosa all'altezza della situazione.
Le dichiarazioni di Tuzza, Pautassi e Menicucci (GUARDA IL VIDEO)



![Il Bra corre verso la Serie C 25/26: la carica di Tuzza, Pautassi e Menicucci [VIDEO] Il Bra corre verso la Serie C 25/26: la carica di Tuzza, Pautassi e Menicucci [VIDEO]](https://www.lavocedialba.it/fill/702/527/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/07/allenamenti_bra_lug_25.jpeg)

