I Thirty Seconds To Mars riempiono piazza Medford per il Collisioni 2025, ma non arrivano al sold out di Gigi D’Agostino.
La capienza massima da 10 mila persone per ora è stata raggiunta solo dal Capitano e potrebbe essere pareggiata solo da Sfera Ebbasta.
A differenza della prima serata del Collisioni, il concerto si è svolto con il pubblico seduto ed è stato preceduto dall’esibizione dei Les Votives.
La band, guidata dal frontman Jared Leto, è stata ad Alba per l’ultima tappa del tour in Italia: "Alba è un posto incredibile, abbiamo visitato luoghi meravigilosi. Quando suoniamo in Italia succede sempre questa magia".
Il concerto è stato un'esplosione di energia con il gruppo che si è esibito sui brani più iconici come "The Kill", "Stay", "Rescue Me", "Walk on water". Carismatico cantante e musicista, Leto ha più volte invitato il pubblico a salire sul palco, come per la chiusura con il brano "Closer".
L'ultimo disco della band risale al 2023, ma lo stesso Leto ha annunciato durante il concerto che presto torneranno con un nuovo album che promette di avere note rock.






