È stato pubblicato sul sito del Comune di Paroldo l'avviso per la ricerca di un gestore per i locali del bistrò e dell'ostello del paese, di proprietà comunale.
Oggetto del bando sono gli immobili siti in via Ceva Monesiglio n. 8, composto da locale ad uso bar, locale uso esposizione prodotti tipici e vendita, locali di servizio (cucina, disimpegno, magazzino, spogliatoi, bagno) e il locale di loc. Bovina n. 22 composto da cucina attrezzata e sala ristoro, camere da letto e relativi servizi igienici, locali di servizio.
La concessione durerà sei anni, rinnovabili previo accordo tra le parti. Le strutture dovranno essere destinare ad attività ricettive, di esercizio di vicinato e di somministrazione alimenti e bevande al fine di curarne la gestione, con lo scopo di mantenere efficienti taluni servizi istituzionali dell’ente e di integrare l’erogazione di servizi pubblici ai cittadini.
Gli operatori interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, a mezzo PEC paroldo@cert.ruparpiemonte.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/10/2024. Tutta la documentazione è disponibile sul sito del Comune di Paroldo.