Camminare fa bene, ma in questo caso ancora di più. Appuntamento a Bra con un evento che unisce la solidarietà e il gusto di stare insieme.
Grazie all’associazione Primavera Africana e Bandito Sportgente, che mercoledì 19 giugno promuovono “La camminata che fa bene...” per sostenere i progetti scolastici, portati avanti da don Max Lafia per i bambini svantaggiati del Benin (Africa).
Ritrovo alle ore 19 davanti al piazzale della stazione di Bandito, partenza alle ore 19.45 e all’arrivo pasta party a cura del Gruppo Alpini di Bra. Iscrizioni al costo di 5 euro direttamente la sera dell’evento.
L’organizzazione fa sapere che il percorso è adatto a tutti, anche agli amici a quattro zampe sempre al guinzaglio. Tutto in assoluta comodità, quindi.





