Sport - 27 aprile 2024, 16:45

Cuneoginnastica annuncia il rinnovo della partnership con Energetica Group

Rinnovata la fiducia tra l’importante realtà sportiva cuneese e Energetica Group, specializzata nel settore delle energie rinnovabili

Cuneoginnastica annuncia il rinnovo della partnership con Energetica Group

Cuneoginnastica continua la sua collaborazione “sostenibile” con Energetica Group di Enrico Fanesi e Tiziana Giraudi.

La collaborazione è stata rinnovata qualche settimana fa con la visita di alcune ginnaste presso la sede in via Sant’Anna 31/A a Bernezzo (CN). 

«Cuneoginnastica non è solo legata al nostro territorio, ma è anche parte integrante delle nostre vite - afferma così, Tiziana Giraudi, socia dell’Energetica Group. – Oramai da parecchi anni crediamo e sosteniamo questa straordinaria realtà sportiva cuneese, che mette anima e corpo nell'allenare giovani e promettenti atlete di ginnastica artistica e ritmica.

Io e il mio socio Enrico Fanesi, nonché mio compagno di vita, abbiamo visto con i nostri occhi la professionalità, l'impegno e le competenze di Cuneoginnastica attraverso nostra figlia.

Da quando era bambina, questo luogo è stato per lei come una seconda casa, e grazie alla ginnastica artistica, è diventata una giovane donna forte, determinata e sicura di sé.

Questo dimostra che la ginnastica non è solo uno sport, ma una vera e propria scuola di vita, che insegna come affrontare le sfide con la giusta attitudine.» 

Energetica Group è dal 2008 un’azienda impegnata a proporre soluzioni tecnologiche alternative per ottimizzare e migliorare il funzionamento delle fonti rinnovabili, con progetti su misura per privati, imprese ed enti. 

La sede immersa nella natura è parte integrante della filosofia operativa della struttura che vede la tutela dell’ambiente in cima alle priorità.

Forniscono un servizio a 360 gradi con l’obiettivo di mettere in campo strategie per la produzione e il risparmio di energia: dalla progettazione termica ed elettrica degli edifici alle diagnosi energetiche; dagli impianti di riscaldamento e sanitari alla ventilazione; dallo studio dell’accumulo elettrico ai sistemi in biomassa legnosa, in pompa di calore, solare termico e fotovoltaico, all’integrazione demotica per avere una casa intelligente con un semplice gesto.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU