Politica - 14 aprile 2024, 08:55

Gianna Pentenero inizia da Asti: "Nel libro di questa terra vorrei scrivere pagine nuove grazie al confronto con le persone" [FOTO E VIDEO]

La candidata del Pd fissa le priorità della sua campagna elettorale: "Sanità, trasporti e sostegno ai settori in difficoltà"

Le immagini della gallery sono di Efrem Zanchettin (Merhefoto)

Le immagini della gallery sono di Efrem Zanchettin (Merhefoto)

"Ho un libro che conservo per ogni terra del Piemonte: in quello dell'Astigiano mi piacerebbe scrivere di enogastronomia, cultura, bellezza ma soprattutto del confronto costruttivo con tante persone". 

Inizia da Asti il percorso elettorale di Gianna Pentenero, candidata alle elezioni regionali del prossimo 8 e 9 giugno.  Una percorso che il Partito Democratico farà senza il Movimento 5 Stelle e che si prevede non facile per cercare di strappare la regione ad Alberto Cirio. "Abbiamo bisogno di tutto il vostro suppporto" spiega il consigliere Michele Miravalle ai militanti seduti al caffè Mazzetti durante la presentazione della candidatura. Con lui tutto lo stato maggiore del Pd astigiano e i due candidati, Maria Ferlisi e Fabio Isnardi.

 

 

Alessandro Franco

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU