Politica - 09 aprile 2024, 12:23

Alba, il candidato del centrosinistra Alberto Gatto inaugura la sede del suo comitato elettorale

Venerdì 12 aprile l’incontro nei locali al civico 26/C di corso Langhe

Il candidato del centrosinistra albese Alberto Gatto

Il candidato del centrosinistra albese Alberto Gatto

Nuova tappa per la campagna elettorale di Alberto Gatto, candidato a sindaco per la coalizione di centrosinistra ad Alba. 

Venerdì 12 aprile, dalle ore 17.30, Gatto e la coalizione a sostegno della sua candidatura invitano infatti la cittadinanza all’inaugurazione della nuova sede del comitato elettorale in corso Langhe 26/C.

“Inauguriamo quella che sarà una nuova casa – ha dichiarato Alberto Gatto –, non soltanto per la nostra squadra, ma per tutti gli albesi che vorranno conoscerci e confrontarsi con noi. Stiamo interpretando la campagna elettorale come un continuo viaggio, andando tra le persone per dialogare, confrontarci e collaborare. Ora l’inaugurazione della sede rappresenta un tassello in più perché dà l’opportunità a tutti di sapere dove e come trovarci”.

Continua il candidato sindaco: “Troppe volte abbiamo ascoltato cittadini delusi di non riuscire ad avere un contatto col sindaco di Alba, di percepirlo assente dalla vita albese. Da albese, oltre che da amministratore, questo è un sentimento che voglio assolutamente cambiare, perché rappresenta l’esatto opposto di come ho interpretato tutta la mia esperienza politica e amministrativa. Un sindaco – conclude l’esponente del Partito Democratico – deve stare tra le persone, perché sono le persone a fare la differenza”.

L’incontro si concluderà con un aperitivo offerto dalla coalizione.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU