Attualità - 28 febbraio 2024, 10:01

Vuoi salvare fino a sette vite? Dichiarati donatore! Marco Borgogno ospite a Quarta Parete

Puntata dedicata alla campagna nazionale per promuovere la cultura del dono degli organi. Testimonial d'eccezione Luciana Litizzetto

Vuoi salvare fino a sette vite? Dichiarati donatore! Marco Borgogno ospite a Quarta Parete

Trapianti e donazione degli organi. Un tema spinoso ma importante, al quale è stata dedicata, ieri sera 27 febbraio, la puntata di Quarta Parete, il talk-show di Targatocn e LavocediAlba sull'attualità della provincia Granda.

“Dichiarati donatore” è il titolo della campagna mediatica per la promozione della donazione degli organi che vede Luciana Littizzetto come testimonial e che vedrete anche su Targatocn e LavocediAlba per nove settimane.

Barbara Simonelli ne ha parlato con Marco Borgogno, ex sindaco di Borgo San Dalmazzo e da oltre due decenni trapiantato di fegato. Borgogno è presidente nazionale di AIFT (Associazione nazionale trapiantati di fegato) ed è stato lui a volere la comica torinese come voce e volto di questa importante campagna. Nella puntata parliamo di un centro di eccellenza, quello delle Molinette, e di come una semplice dichiarazione possa salvare fino a sette vite.

RIVEDI LA PUNTATA

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU