Curiosità - 13 ottobre 2023, 08:25

Presentato al canile di San Michele Mondovì il CANEndario Gea 2024

Il calendario è già in vendita direttamente in canile ma anche in molti negozi del cuneese, in particolare nella zona del monregalese

Un momento dell'inaugurazione

Un momento dell'inaugurazione

Domenica 8 ottobre presso il Canile Rifugio 281 di San Michele Mondovì si è tenuta l'inaugurazione di Cinolibro e la presentazione del CANEndario GEA 2024.

"In una giornata di sole radiante, l'apertura ufficiale di CINOLIBRO, la biblioteca cinofila per cani all'interno del nostro Rifugio, e la presentazione del CANENDARIO GEA 2024 hanno portato gioia e sorrisi a tutti i partecipanti all'evento. La giornata è stato un vero successo, e vorremmo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno reso la giornata indimenticabile", dicono dall'associazione. 

L'inaugurazione di CINOLIBRO è stata un'occasione di festa e solidarietà, un momento in cui comunità e appassionati di animali si sono riuniti per sostenere una causa meravigliosa. 

Un ringraziamento speciale va anche agli artisti che hanno reso possibile il progetto del Canendario GEA 2024. "Le foto sono straordinarie, opere d'arte, tutto questo grazie al talento degli artisti, la professionalità dei fotografi e le competenze dei nostri meravigliosi ospiti, ormai più di metà adottati!" 

Cinolibro dev'essere un segno tangibile dell'impegno dell'associazione GEA nel portare un po' di sana cultura cinofila tra le persone. "L'interesse dimostrato dai visitatori, la partecipazione ed il sostegno rende la strada verso una coesistenza migliore meno difficile." è l'augurio dei volontari del Rifugio. "Non vediamo l'ora di vedere come CINOLIBRO continuerà a crescere e prospererà nel tempo."

Il calendario virtuoso del Rifugio è già disponibile per l'acquisto sia direttamente in canile, sia tramite mail oltre che in molti negozi del cuneese, soprattutto nel monregalese.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU