Provincia - 03 ottobre 2023, 15:00

Delegazione di frati cappuccini di Piemonte e Liguria in visita alla Biraghi di Cavallermaggiore

L’azienda ha accolto un gruppo di ventidue religiosi

Delegazione di frati cappuccini di Piemonte e Liguria in visita alla Biraghi di Cavallermaggiore

Nella giornata dello scorso venerdì 29 settembre Biraghi, azienda leader in Italia nel settore lattiero caseario, ha accolto i Frati Cappuccini provenienti da Piemonte e Liguria in visita a Cavallermaggiore per le Missioni Popolari “La Terra Buona”, organizzate in collaborazione con Parrocchia e Oratorio locali.

Il gruppo di missionari - composto da ventidue religiosi tra Frati Cappuccini, suore e alcuni laici - ha infatti arricchito la sua permanenza di due settimane in città partecipando a diverse attività che hanno coinvolto la popolazione come incontri, tornei sportivi e celebrazioni ecclesiastiche e visitando famiglie ed aziende del territorio, tra cui la Biraghi Spa. 

Nella giornata di venerdì, Claudio Testa e Giorgio Boglione, consiglieri di amministrazione di Biraghi, hanno accolto i Frati nella sede cavallermaggiorese dell’azienda, dove hanno avuto modo di assaggiare i prodotti dell’azienda e del territorio. La visita è poi continuata nei reparti e negli uffici Biraghi, dove i missionari hanno incontrato i dipendenti Biraghi per un momento di confronto costruttivo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU