Attualità - 27 giugno 2023, 18:36

Alba: in viale Masera presto i giardini per il gioco dei bambini

Il comitato di quartiere sta lavorando per rendere la zona sempre più a "misura d'uomo". Chiesti anche interventi su aiuole, pozzetti, grondaie e rio Verdero.

Viale Masera, continua il lavoro del quartiere per migliorare la zona

Viale Masera, continua il lavoro del quartiere per migliorare la zona

In viale Masera aiuole, pozzetti, grondaie e rio Verdero saranno presto messe in ordine sia per una questione estetica che per sicurezza del luogo.
Il comitato di quartiere, alla cui presidenza c’è Isabella Dell’Aera, sta lavorando al miglioramento della zona anche sotto il punto di vista del giardini per bambini, nell’area che passerà al Comune da parte di proprietari privati, e per l’eliminazione delle grondaie di aerazione delle autorimesse che, così a vista, fanno sembrare il quartiere un cantiere.

«Stiamo cercando di lavorare con il Comune che sollecitiamo costantemente. Solo così riusciremo ad ottenere qualche risultato. Questo perché stiamo imparando a conoscere la macchina amministrativa e ci rendiamo conto che è complessa. Questo però non ci scoraggia perché credo che con la perseveranza potremo arrivare a rendere il quartiere Masera migliore, risolvendo le criticità relative alla parte della sicurezza, al giardini per i bambini ed alle grate di aerazione delle autorimesse. La zona presenta i suoi punti deboli su cui stiamo lavorando e che vogliamo risolvere al più presto» sono le parole della presidentessa Isabella Dell’Aera.

Livio Oggero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU