Backstage - 13 aprile 2023, 13:48

Backstage torna stasera con il racconto del Cammino di Santiago

Ospiti della trasmissione, in onda a partire dalle 21, la direttrice del museo Diocesano di Cuneo Laura Marino, e la coppia nata sul cammino Barbara e Erik

Santiago de Compostela

Santiago de Compostela

Torna in onda questa sera, giovedì 13 aprile, a partire alle ore 21, la trasmissione Backstage, approfondimento settimanale di Targato Cn e La Voce di Alba, condotto da Gian Maria Aliberti Gerbotto, che questa settimana ha scelto di raccontare il Cammino di Santiago di Compostela.

I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart TV a partire dalle ore 21 sulle home page di TargatoCN.it e LaVocediAlba.it e sulle relative pagine Facebook.

Nei giorni successivi sarà possibile rivederla sul nostro giornale. Ne parleremo con Laura Marino, direttrice de Museo Diocesano di Cuneo e la coppia nata durante sul cammino, Barbara Simonelli, giornalista di targatocn, e Erik Rolando.

A chiudere la puntata, l'artista Danilo Paparelli con le sue vignette. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU