Bra - 14 febbraio 2023, 19:31

Bra, la rock band “The fecce” in “concerto per la pace” e tributo agli Skiantos

Appuntamento al Centro Polifunzionale G. Arpino, venerdì 24 febbraio, dalle ore 19

Bra, la rock band “The fecce” in “concerto per la pace” e tributo agli Skiantos

La rock band braidese “The fecce” torna ad esibirsi dal vivo e lo farà in occasione di un appuntamento che si terrà al Centro Polifunzionale G. Arpino di Bra (Largo della Resistenza), venerdì 24 febbraio, a partire dalle ore 19.

In occasione dell’evento (denominato “concerto per la pace”, siccome la ricorrenza cadrà ad un anno esatto dallo scoppio della guerra in Ucraina), oltre a suonare i brani del proprio repertorio, il gruppo rock renderà anche omaggio allo storica rock band bolognese degli Skiantos (interpretando dei loro pezzi) e quelli con qualche anno in più sulle spalle non possono non conoscerli o non averne almeno sentito parlare.

Sarà presente anche Fabio Testoni, in arte “Dandy Bestia”, il co-fondatore degli Skiantos, insieme a Freak Antoni. Prima e dopo il concerto ci saranno dei dj-set e verrà effettuata anche una diretta audio, curata dalla locale Radio Braontherocks.

Non mancherà la possibilità di bere e ristorarsi, grazie alla presenza di due noti esercizi braidesi, che gestiranno il servizio.

Una curiosità: verso la fine degli anni ‘90, gli Skiantos avevano suonato a Bra (già come gruppo affermato) nella grotta del mitico e indimenticabile Macabre. L’ingresso sarà gratuito.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU