Economia - 27 gennaio 2023, 20:45

Da Audi Zentrum Alba l’Usato Audi senza passato è acquistabile anche online

Ad Alba Audi Usate garantite e certificate da 110 controlli

Da Audi Zentrum Alba l’Usato Audi senza passato è acquistabile anche online

Audi Zentrum Alba è la concessionaria Audi Ufficiale di Corso Bra 21 che, insieme ai saloni di Asti, Alba e Cuneo, forma il Gruppo Audi Zentrum Alessandria, guidato da Dindo Capello, pilota ufficiale Audi per 19 anni e tre volte vincitore della 24 Ore di Le Mans. Da più di vent’anni il Gruppo rappresenta una delle realtà al top in Italia per innovazione, passione, personalizzazione dei servizi e radicamento sul territorio. La qualità è il comune denominatore che guida anche gli Audi Service, le officine in cui operano tecnici specializzati e costantemente formati per garantire un’esperienza distintiva, autentica, affidabile e trasparente anche sulle Audi Usate.

 

Acquisto Audi Usate online e in Concessionaria

Al processo d’acquisto classico, Audi Zentrum Alba affianca il comodo servizio digitale in cui tutti i passaggi, dalla prenotazione dell’Audi Usato Garantito alla consegna, possono essere effettuati direttamente online, in pochi click. Basta cercare tra le offerte presenti sul sito www.myaza.it l’auto dei propri desideri, cliccare sul tasto “Blocca l’offerta” per prenotare o acquistare online la vettura e attendere di essere contattati da un consulente per finalizzare l’acquisto. A questo punto si aprono due possibilità: ritirare l’Audi Usata direttamente nella sede di Audi Zentrum Alba oppure decidere di riceverla comodamente a domicilio. Per trovare il giusto feeling con la propria Audi si hanno a disposizione 14 giorni e fino a 1.000 km. E se dovesse sorgere qualche dubbio? Basta usufruire del diritto di recesso e viene rimborsato il valore dell’auto stessa.

 

Un’ampia varietà di Audi Usate in pronta disponibilità

Da Audi Zentrum Alba è possibile trovare una vasta gamma di modelli Usato Audi, in pronta disponibilità e acquistabili anche online, con lo stesso livello di esclusività e avanguardia del nuovo. La Concessionaria aderisce allo straordinario programma Audi Prima Scelta :plus, firmato Quattro Anelli, che prevede più di 100 controlli sull’usato, ciascuno chiaramente specificato. Alla documentazione di ogni auto è allegata una certificazione del chilometraggio, insieme alla “Verifica dei 110 punti”. E vengono offerti fino a 4 anni di garanzia dall’acquisto su tutte le vetture con meno di 96 mesi e 150.000 km. Senza dimenticare l’ampia scelta di vetture aziendali visionabili nelle concessionarie del gruppo.

 

Audi Zentrum Alba

C.so Bra 21, Alba

0173470411

www.myaza.it

Fb: @audizentrumalba

Ig: @audi.zentrum.alessandria

 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU